CONDIZIONI DI RMA

RESO PER RIPARAZIONE

TECHMADE produce e commercializza prodotti di elevato standard qualitativo, per i quali offre una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto, salvo diverse specifiche come di seguito indicato: 

- alimentatori: 12 mesi
- batterie, pannelli per notebook LED e LCD, telecomandi e parti deteriorabili: 6 mesi
 
Vi raccomandiamo di seguire le seguenti modalità.
A) SARA' CURA DEL CLIENTE INVIARE:

-Il prodotto integro, sia nell`imballo esterno sia interno e con tutte le dotazioni originarie (manuale, cavi, custodie, etc).
- bolla di accompagnamento
recante la data ed il numero della fattura con cui la merce è stata acquistata previa richiesta dell`assegnazione RMA
(n. identificativo del Reso di Materiale Autorizzato) alla stessa
TECHMADE.
Tale assistenza avverrà  attraverso contatto diretto con il fornitore, che a suo insindacabile giudizio, provvederà  ad emettere nota credito entro 60 giorni del valore dei prodotti resi, una volta accettatosi che tale merce risulta realmente guasta e nelle confezioni originarie.



Per richiedere il numero di rientro merce avvalersi del modulo R.M.A. (Return Material Authorization) che può compilare sul sito web www.techmade.eu, adeguatamente compilato in tutti i suoi campi.
B) RESO COMMERCIALE
Condizioni per la richiesta di reso commerciale da parte del cliente


La restituzione alla TECHMADE di merce ordinata erroneamente (quantià  o codici) dovrà  essere richiesta:

- tramite modulo di R.M.A con la dicitura reso per accredito
- non più tardi di 7 giorni dalla data della fattura.

La restituzione della merce dovrà  essere effettuata previa autorizzazione ed entro i 10 giorni dalla data di approvazione della richiesta di reso.

Non verranno assolutamente accettati resi non integri nella propria confezione.
Per aprire una pratica RMA basta cliccare nella sezione i miei acquisti/cerca prodotti acquistati (in alto a destra)dell`ordine effettuato on-line e confermare con un click il prodotto da rendere, per facilitare la ricerca del prodotto negli ordini abbiamo aggiunto su ogni fattura emessa il suo numero d`ordine relativo alla merce acquistata. Per qualsiasi cosa il nostro staff può aiutarvi in qualsiasi momento oppure scrivi a assistenza@techmade.eu per qualsiasi tipo di supporto.
 

NB: Se eventuali prodotti risultassero funzionanti vi saranno restituiti debitamente con un rapportino tecnico e la fattura di assistenza tecnica del centro assistenza.

 

 

LISTINO PREZZI PER RIPARAZIONI PRODOTTI FUORI GARANZIA:

 

Sicuri della vostra piena collaborazione vi chiediamo di accertarvi dei prodotti guasti prima di renderli.

Per CONTATTO LINEA DIRETTA, comporre il seguente numero telefonico Tel 0823/1767370 - Dal  lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Per consegne dirette di prodotti presso la nostra assistenza: dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. 
Ricevi assistenza via mail scrivendo ad assistenza@techmade.eu
Contatta direttamente i nostri tecnici al numero 345/2846803
 
TECHMADE SRL si riserva di applicare il DIRITTO DI RITENZIONE ai sensi e per gli effetti dell'art. 2756 c.c., in base al quale il mancato ritiro del materiale dopo giorni 180 (centottanta) dalla riparazione, comporterà la tacita ed inequivocabile rinuncia ai beni da parte del cliente. Pertanto TECHMADE SRL acquisisce il diritto di disfarsene o di richiedere nelle opportune sedi quanto di sua spettanza.